• Tel. 06-68210058
  • Lun - Ven 7:00 am - 22:30 pm / Sab 8:00 am - 19:00 pm

Servizi

Personal training

Personal Training

Il nostro servizio di personal trainer si concentra sui risultati fisici,psichici e sul miglioramento della salute, cercando di dare al cliente un servizio impareggiabile. Il nostro gruppo di professionisti del fitness sono esperti qualificati che cercheranno di farvi un piano altamente personalizzato. Garantiamo ai nostri clienti un’esperienza piacevole ed efficace in un ambiente confortevole e accogliente . L’Omega Fitness confida nelle sue offerte di servizi e permette ai soci di acquistare le sessioni in base alle loro necessità , fornendo la possibilità di prenotare in base al loro programma. Abbiamo progettato i nostri servizi per venire incontro al vostro stile di vita frenetico, cercando di fornire un piano di lavoro individuale, risolvendo cosi preoccupazioni specifiche. Siamo desiderosi di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi e a superare i vostri ostacoli.

Osteopatia

Osteopatia

La medicina osteopatica è una scienza, un arte ed una filosofia che si occupa della salute, sostenuta da conoscenze scientifiche in evoluzione. La sua filosofia comprende il concetto di unità della struttura dell’organismo vivente e delle sue funzioni. La sua specificità consiste nell’utilizzo di modalità terapeutiche che mirano a riarmonizzare i rapporti di mobilità tra le varie strutture anatomiche. Gli osteopati si concentrano sullo scheletro del corpo, sulla struttura delle ossa, sui muscoli, sui tessuti e sugli organi interni. Per mezzo delle loro mani, riconoscono anomalie presenti all’interno del corpo umano. Usando uno stretching delicato e manipolazioni, lavorano con il corpo per creare le condizioni migliori affinché il processo di guarigione avvenga.

Posturologia

Posturologia

La Posturologia è la scienza che studia, basandosi sulle più moderne acquisizioni di neurofisiologia, l’equilibrio dell’uomo e quali sono le strategie che utilizza per mantenerlo in ogni circostanza. La posturologia esamina le cause d’instabilità o vertigini, dolori, sindromi da deficit posturale, sindromi cognitivi e posturali  che rivelano tracce funzionali di un episodio emotivo irrisolto. Inizia con il trattamento posturale e l’analisi posturale delle disfunzioni responsabili del dolore alla schiena (lombalgia, o dolore al collo), dell’ipertonia, come anche problemi statici, disturbi motori, disturbi del sonno con incubi e fobie.

Massaggi

Massaggi

Procedimento fisioterapico consistente nel trattare il corpo del paziente con pressioni e manipolazioni, riattivando e migliorando le funzioni della circolazione sanguigna, delle articolazioni, dei tessuti, dei muscoli ecc.

  • Shiatsu
  • Rilassante
  • Decontratturante
  • Linfodrenaggio
  • Cranio Sacrale
  • Chiropratica
  • Riflessologia plantare
Riabilitazione

Riabilitazione

La rieducazione motoria, quale terapia del movimento (chinesiterapia), mira a ristabilire la normale funzionalità muscolare, mio fasciale, articolare e di coordinazione del movimento di uno o più arti e, di conseguenza, di tutto il corpo. Viene effettuata, in genere, inizialmente in maniera passiva e poi attiva. E’ indispensabile in caso di interventi chirurgici a carattere ortopedico, sia come preparazione ad esso che, in seguito, come riabilitazione. Essa risulta inoltre determinante nel trattamento delle patologie a carattere neuro-motorio.

Fisioterapia

Fisioterapia

La fisioterapia tratta lo sviluppo, il mantenimento e il recupero del movimento e della funzione durante la vita, specie in quelle circostanze in cui questi vengono compromessi da trauma, malattia, fattori ambientali, età. La fisioterapia si occupa di identificare e massimizzare la qualità della vita e il movimento potenziale entro le sfere della promozione, prevenzione, trattamento/intervento, abilitazione e riabilitazione. Questo include il benessere fisico, psicologico, emozionale e sociale. Ciò richiede l’interazione tra il fisioterapista, il paziente/cliente, altri professionisti della salute, le famiglie e le comunità in un processo dove il movimento potenziale viene valorizzato e gli obiettivi condivisi attraverso la specifica conoscenza e competenza del fisioterapista.

Facebook IconTwitter IconFollow Us on Instagram